Domotica

LA DOMOTICA PER MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA VITA.
 
L’edificio progettato modernamente prevede l’uso dell’informatica applicata ad esso per migliorare la qualità della vita non trascurando il risparmio sia economico che energetico. Il controllo dell’illuminazione, tramite impianto domotico, permette infatti, secondo le ultime statistiche dell’Enea, un risparmio economico pari al 20%.

La parte impiantistica, replique montresinfatti, diventerà importante quanto la parte più tradizionale  delle costruzioni, aumentandone il valore intrinseco. Il sistema domotico, attraverso le varie interfacce qui rappresentate, prevede il controllo, in tutti gli ambienti, di una o più sorgenti luminose, di tutti i sensori interni ed esterni, volumetrici o crepuscolari, di tutti gli infissi motorizzati dalle porte ai lucernari, dell’irrigazione del giardino, degli elettrodomestici, dell’impianto d’allarme.

Tutti questi controllo possono essere riassunti nella creazione degli scenari: una serie di azioni compiute in utomatico dal sistema alla sola pressione di un tasto oppure al verificarsi di un determinato evento.

 

replique montre chine orologi replica replica uhren

Esempi di lavorazione

Dove siamo



Contatti

TI TIRABOSCHI IVAN
Via Aviatico,7 24020 Selvino (BG)
Tel. e Fax 035/76.13.90
Cell. 338 7972999

info@t-i.it



TI - Tiraboschi Ivan - Reg. Imp. 29912 | P.Iva 02510740166 | C.F. TRBVNI72M15A246Z | Privacy | Cookie